Info e Politica di Cancellazione

Check-in dalle h. 12.00 - Check-out entro le h. 10.30
Colazione h. 08:00 - 10:00 - 7/7
Gli Animali Non Sono Ammessi.
Severamente Vietato Fumare in Tutte le Camere.
Ogni cliente sarà munito di chiave con accesso elettronico iButton in caso di smarrimento della chiave è prevista una penale di euro 10.

TERMINI DI PRENOTAZIONE La sicurezza dei vostri dati è un nostro impegno preciso.

Il Bed and Breakfast Agramante NON INCASSA ANTICIPATAMENTE 
alcun importo ad eccezione di quelli relativi alle camere vendute in offerta "Prepagata Non rimborsabile", e NON UTILIZZA i dati personali o delle carte di credito, fornite a garanzia delle prenotazioni, per fini o usi differenti dalle prenotazioni stesse.

Politica di Cancellazione: È possibile cancellare le camere prenotate, senza alcuna penale, fino a 7 (Sette) giorni dalla data di arrivo compresa, ad eccezione delle offerte con  denominazione "Prepagata non rimborsabile" per le quali è previsto un  pagamento anticipato dell'intera tariffa del soggiorno.
La cancellazione dovrà pervenire tramite mail inviata entro il suddetto termine all'indirizzo amministrazione@bbagramante.it

Per le cancellazioni oltre il suddetto termine di 7 (sette) giorni sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, l'importo pattuito della prima notte per ogni camera cancellata. 

No Show (quando il cliente non disdice e non si presenta in hotel): In caso di No Show sarà addebitato il prezzo della prima notte per ogni camera prenotata più il 25% di ogni notte successiva per ogni camera, secondo i dati riportati dalla e-mail di conferma della prenotazione inviata dal cliente.

La Preautorizzazione: Il Bed and Breakfast Agramante si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito, prima dell'arrivo del cliente, richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza.  Con la preautorizzazione l'albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell'importo totale del soggiorno, o di una sua parte, esclusivamente per assicurarsi che la carta di credito sia valida.

NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. 
LA PREAUTORIZZAZIONE SCADE AUTOMATICAMENTE DOPO 20 GIORNI DALLA DATA DI RICHIESTA E L'IMPORTO VIENE LIBERATO. 
In caso di preautorizzazione con esito negativo il cliente sarà avvertito tramite mail o telefono e la prenotazione sarà ANNULLATA. 

In questo caso il Bed and Breakfast non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.